/ricerca/brasil/search.shtml?any=
Mostre menos

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Baixista do Maneskin é rosto de nova campanha da Emporio Armani

Victoria De Angelis conquistou fama mundial após vitória em Sanremo

MILÃO, 05 fevereiro 2024, 09:41

Redação ANSA

ANSACheck

Victoria De Angelis é o novo rosto da Emporio Armani (Foto: Divulgação) © ANSA/Foto Divulgação

(ANSA) - Victoria De Angelis, baixista da banda Maneskin, foi escolhida como o rosto da nova campanha de roupas íntimas da grife italiana Emporio Armani para a próxima temporada primavera-verão.

A protagonista da campanha é considerada a alma feminina de uma das bandas de rock mais aclamadas do planeta e foi retratada pelo fotógrafo de renome internacional Giampaolo Sgura.

As imagens realçam a singularidade da jovem, na tentativa de transmitir uma mensagem de consciência e força. Sgura optou por fotografias em preto e branco para valorizar não só a coleção de roupas íntimas, mas também para representar a alma do rock.

Nascida em Roma em 28 de abril de 2000, De Angelis conquistou fama mundial com o Maneskin desde a vitória do quarteto no Festival de Sanremo, em 2021, e acumula mais de 4,3 milhões de seguidores nas redes sociais.
   

TODOS OS DIREITOS RESERVADOS © Copyright ANSA

Imperdíveis

Compartilhar

Ou use