/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

• Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.

Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Acquista EaseUS MobiSaver e recupera i dati persi Android e iOS

PressRelease

Acquista EaseUS MobiSaver e recupera i dati persi Android e iOS

PressRelease

Responsabilità editoriale di UK Soft Ltd

Ecco alcuni ottimi consigli per acquistare EaseUS MobiSaver al miglior prezzo e non perdere più nessun dato sui vostri dispositivi iOS e Android

07 maggio 2024, 09:45

UK Soft Ltd

- RIPRODUZIONE RISERVATA

PressRelease - Responsabilità editoriale di UK Soft Ltd

Perdere i dati sul cellulare è un disastro: EaseUS MobiSaver è la soluzione per recuperarli senza problemi. Qui vi spieghiamo come acquistare MobiSaver e risparmiare senza compromessi su qualità e funzioni.

Dove Acquistare EaseUS MobiSaver al miglior prezzo

EaseUS MobiSaver per Android (e iOS) è disponibile presso vari store online: per averlo al miglior prezzo, vi consigliamo di rivolgervi a Mr Key Shop, un e-commerce professionale e affidabile, che da oltre 18 anni serve il mercato digitale con un servizio di alta qualità. Ciò è comprovato dalla valutazione media di Eccellente su Trustpilot e dalla certificazione Trusted Shops, un’organizzazione indipendente che valuta gli e-commerce europei in base alle direttive UE in termini di affidabilità, protezione dati e molto altro. Grazie a Trusted Shops, ogni ordine è coperto da un’ulteriore garanzia con rimborso fino a 2.500 euro. Acquistare EaseUS MobiSaver presso questo store è la scelta migliore.

Acquistare una licenza easeus mobisaver

Affidarsi a Mr Key Shop significa risparmiare fino al 70% sui prezzi di listino ufficiali, ottenendo sempre licenze 100% genuine e garantite, con consegna istantanea via mail e supporto tecnico gratuito e in italiano.

Il catalogo include il meglio del software oggi disponibile, come le key Windows 10, le product key Windows 11 scontate, nonché le versioni precedenti come Windows 7 e Windows 8, ottime per chi ha computer più datati o vuole dedicarsi al retrocomputing. Inoltre, qui trovate ottime suite di produttività, ad esempio potrete acquistare un pacchetto Office 2021 a un prezzo molto conveniente. Qui troverete anche i migliori antivirus per iPhone e Android, le VPN più apprezzate sul mercato, ideale se volete acquistare NordVPN in offerta. Non manca una selezione di prodotti Aomei: su Mr Key Shop, potete acquistare Aomei Backupper e Aomei Partition Assistant.

Indipendentemente dal vostro brand preferito, adottare un approccio proattivo alla sicurezza dei dati è la strategia da perseguire, per questo, vi consigliamo anche di acquistare EaseUS Todo Backup e completare la vostra dotazione software per non perdere mai nemmeno un file.

Come funziona EaseUS MobiSaver?

EaseUS MobiSaver è un software indispensabile per chi ha perso dati importanti dal proprio dispositivo mobile. Dopo averlo installato sul computer, collegando il cellulare Android o iOS tramite USB, il programma lo riconosce automaticamente e vi permette di eseguire una scansione completa alla ricerca di dati persi o cancellati. Al termine, EaseUS MobiSaver offre la possibilità di visualizzare un'anteprima dei file recuperabili, consentendo di selezionare specificamente quali dati desiderate ripristinare.

easeus mobisaver come funziona

Il software supporta una vasta gamma di dispositivi iOS e più di 600 dispositivi Android, rendendolo una soluzione versatile per diversi tipi di utenti. Per i dispositivi Android è possibile anche recuperare i dati anche dalla SD card oltre che dalla memoria interna. Il principale vantaggio di utilizzare EaseUS MobiSaver è la possibilità di recuperare dati persi o cancellati autonomamente, evitando così le spese e i tempi necessari per l'intervento di tecnici specializzati. Inoltre, la sicurezza dei vostri dati è garantita durante tutto il processo di recupero, evitando rischi di danneggiamenti ulteriori.

EaseUS MobiSaver è una soluzione ottimale anche per chi ha bisogno di sapere come recuperare dati da un telefono rotto. Grazie alla sua capacità di interagire con dispositivi danneggiati, è possibile recuperare i dati anche quando sembra che tutto sia perduto.

Quali dati è possibile recuperare con EaseUS MobiSaver

EaseUS MobiSaver è capace di recuperare vari tipi di dati come messaggi, contatti, foto, video e note. L'interfaccia utente di EaseUS MobiSaver è progettata per essere accessibile anche ai principianti, garantendo un processo di recupero dati semplice ed efficace, grazie alle pratiche funzionalità di drag & drop.

Ecco i problemi più comuni per i quali è possibile recuperare i dati:

• Cancellazione accidentale
  • Cellulare Bloccato o Disabilitato
  • Dispositivi Danneggiati
  • Upgrade o Downgrade
  • Danni da acqua
  • Attacco di virus
  • Schermo Rotto
  • Rooting
  • Errore operativo
  • Problema di SD card
  • Errore di jailbreak
  • Ripristino delle impostazioni di fabbrica
  • Dati da cellulare Perso o Rubato

I file supportati per il recupero sono: foto, video, audio, messaggi, cronologia delle chiamate, contatti, promemoria, messaggi, WhatsApp, Kik, Line, segnalibri e cronologia Safari.

Scaricare EaseUS Mobisaver per Android o iOS su PC, Mac e dispositivi Android

Per scaricare EaseUS Mobisaver, la procedura varia leggermente a seconda della piattaforma che state utilizzando, ma resta comunque semplice e intuitiva. Se avete un PC Windows o un Mac, potete visitare il sito ufficiale di EaseUS e selezionare la versione del software adatta al vostro sistema operativo. Invece, per scaricare EaseUS Mobisaver direttamente su un dispositivo Android, potete cercare l'applicazione nel Google Play Store e procedere con il download.

Il vantaggio di acquistare EaseUS Mobisaver tramite Mr Key Shop è notevole: non solo avrete accesso al link di download ufficiale, ma riceverete anche la chiave di licenza e istruzioni dettagliate per l'installazione e l'uso del software, tutto in una sola mail di riepilogo dell'ordine. Questo non solo semplifica il processo di installazione, ma garantisce anche che avrete tutto il necessario per iniziare subito a recuperare i vostri dati in modo sicuro ed efficiente. Abbiamo avuto modo di provare il sistema di digital delivery e siamo rimasti colpiti dalla semplicità dell’intero processo, con cui abbiamo potuto attivare Office 2021 entro pochi secondi dall’acquisto.

download EaseUS Mobisaver

Installare e attivare EaseUS Mobisaver con una product key

Potrete installare e attivare EaseUS Mobisaver subito dopo aver scaricato il software. Basterà avviare il file di installazione e seguire le istruzioni a schermo per completare il setup. Al termine dell'installazione, vi verrà chiesto di inserire la product key per attivare la licenza. L’operazione non è tanto diversa da quella necessaria per attivare Office 2016.

Quando acquistate EaseUS Mobisaver tramite Mr Key Shop, riceverete una product key valida che vi permetterà di attivare il software senza complicazioni. Inoltre, se durante il processo di installazione o attivazione incontrate difficoltà, Mr Key Shop offre supporto tecnico gratuito e in italiano, sempre a disposizione per qualsiasi domanda o problema.

attivare EaseUS Mobisaver

Perché non usare Crack o apk per l'attivazione

Utilizzare crack o apk modificati per attivare software come EaseUS Mobisaver non è solo illegale, ma vi espone anche a rischi significativi. La pirateria software è una violazione delle leggi sul diritto d'autore e può portare a conseguenze legali severe. Oltre all'aspetto legale, il download e l'uso di versioni crackate del software presentano pericoli concreti per la sicurezza dei vostri dispositivi.

Spesso, i file crackati o le applicazioni apk modificate contengono malware o spyware che possono danneggiare il vostro dispositivo, rubare dati personali, causare il malfunzionamento del dispositivo o addirittura renderlo completamente inutilizzabile.

Per garantire la sicurezza del vostro dispositivo e la protezione dei vostri dati, è sempre consigliabile acquistare e utilizzare software autentico da fonti affidabili. Così facendo, evitate rischi legali e proteggete la vostra integrità digitale da attacchi informatici e altri problemi di sicurezza.

Versione gratuita di EaseUS Mobisaver

EaseUS Mobisaver offre una versione gratuita che permette agli utenti di familiarizzare con il software e di valutarne le funzionalità di base. Questa versione consente di effettuare scansioni e mostrare un'anteprima dei file recuperabili, ma presenta limitazioni significative riguardo al recupero effettivo dei dati.

Per sfruttare pienamente tutte le potenzialità di EaseUS Mobisaver senza alcuna limitazione, è consigliabile acquistare la versione completa. Con la versione a pagamento, avrete accesso completo al recupero dei dati, supporto tecnico avanzato e aggiornamenti continui del software, assicurando così la massima efficacia e sicurezza nel recupero dei vostri dati importanti.

Acquistando EaseUS Mobisaver attraverso Mr Key Shop, avrete non solo la garanzia di ricevere un prodotto originale e una licenza valida, ma anche il vantaggio di risparmiare in modo significativo sul prezzo originale. Se volete completare la vostra libreria software, sul catalogo potrete acquistare un abbonamento Microsoft 365 o recuperare versioni meno recenti come Office 2016 Professional Plus spendendo una frazione del cartellino ufficiale.

PressRelease - Responsabilità editoriale di UK Soft Ltd

Tutti i Press Release di Tecnologia